Programma Bambu Bistrot

Lo Staff Organizzativo della Parrocchia di Portile è lieto di presentare una nuova iniziativa che allieterà i tuoi sabati sera di fine Giugno e Luglio e che, siamo certi, apprezzerai facendola diventare un appuntamento annuale irrinunciabile!

CENA e MUSICA sotto le STELLE

Un viaggio virtuale enogastronomico

Nella fresca campagna Portilese e sotto l’imponente mole del Campanile, in una location che ti riporterà al calore agreste delle aie contadine, dove era consuetudine festeggiare con cene e musica, potrai cenare ed ascoltare Musica sotto le Stelle.

Nelle QUATTRO SERATE, grazie ad uno straordinario programma tematico, avrai la possibilità di degustare e conoscere alcune fra le tante eccellenze enogastronomiche italiane, il tutto in un contesto rilassante, ascoltando musica dal vivo che allieterà la tua serata.

Il nostro tour enogastronomico inizierà dai tradizionali piatti della cucina contadina Modenese, per passare alla sempre presente proposta Romana, alla vicina e caliente Romagna, per terminare con l’ottima cucina Siciliana; un nuovo e diverso modo per ritornare, dopo tante restrizioni, a "viaggiare" senza limitazioni fra le nostre bellissime regioni.

Alla fine della cena potrai restare ad ascoltare musica e sorseggiare gli apprezzati e imperdibili cocktail che troverai al mitico BAMBU BAR.

Il ricavato della iniziativa, organizzata dai volontari della Parrocchia, sarà interamente devoluto a sostegno della gestione della locale scuola Materna Parrocchiale: per tale finalità siamo certi che non esiterai a prenotare il tuo tavolo e non mancherai di essere con noi in questo benefico viaggio virtuale all’interno del nostro bellissimo paese.

Lo STAFF organizzativo

Menu serateProgramma Bambu Bistrot